Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE 5 ^ P.L., COMMERCIO, NOTIFICAZIONI
Registro generale
153
Data registro generale
13/07/2020
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CARTUCCE TONER E NASTRI ORIGINALI E/O RIGENERATI PER STAMPANTI LASER/INKJET/AGHI, DESTINATI AGLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA "PROCED S.R.L." CON SEDE LEGALE A DOSSON DI CASIER (TV) IN VIALE DELLE INDUSTRIE N. 82 - P.IVA: 01952150264 - CIG:[ZF52D9ED05]
Data inizio pubblicazione
16/07/2020
Data fine pubblicazione
26/07/2020
Data esecutiva
13/07/2020
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Dirigente
Mazzucco Matteo
Responsabile del procedimento
Mazzucco Matteo
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale