Portale Istituzionale del
Comune di Correzzola

Provincia di Padova

Seguici su

PROVINCIA DI PADOVA - Progetto ''LA PROVINCIA RESPIRA'' - CASON DELLE SACCHE - Localita' Valle Millecampi, Codevigo.

Pubblicata il 29/05/2024

Voglia di un fine settimana all'insegna di un approccio green? A Codevigo, all'interno della Valle Millecampi, potete trovare l'unico tratto di laguna veneta in Provincia di Padova: il Casone delle Sacche!
      Inaugurato recentemente dalla Provincia, che ha curato il progetto di ristrutturazione e assegnato la gestione alla Cooperativa Villa Roberti, l'avamposto, antica casa di caccia, è diventato ora centro di didattica ambientale, attività sportive e turismo a basso impatto.
      Quale periodo migliore per visitarlo se non queste soleggiate giornate primaverili!

Per saperne di più sul Casone delle Sacche 👉 https://www.provincia.padova.it/casone-delle-sacche-riapre-provincia-assegna-sua-gestione

#LaprovinciaRespira #CasonedelleSacche #consigliturismo