OVER 60: APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA DOSE “BOOSTER”

Pubblicata il 20/10/2021

‼️OVER 60: APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA DOSE “BOOSTER” (RICHIAMO) DI VACCINO ANTI-COVID‼️
      Si allarga la campagna vaccinale rivolta alla popolazione generale: sono aperte le prenotazioni della terza dose di vaccino anti-Covid, dose di richiamo o cosiddetto “booster”, per le persone over60, nate nel 1961 o in anni precedenti.
      Ricordiamo che la prenotazione della terza dose è possibile dopo almeno sei mesi dal completamento del ciclo vaccinale, indipendentemente dal vaccino ricevuto nel ciclo primario.
      Il richiamo è rivolto anche agli over 60 vaccinati con il monodose Janssen di Johnson & Johnson e a coloro che tra gli over 60 hanno completato il ciclo con la positività al Covid-19 e una singola dose di vaccino.
      Per fissare l'appuntamento per la dose booster è necessario accedere al portale regionale di prenotazione: https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss6.
      Il sistema proporrà in automatico la prima data utile decorsi i 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.

Categorie #COVID19