PRENOTAZIONI DEL VACCINO ANTI-COVID19 - Ultraottantenni (nati dal 1932 al 1941)

Pubblicata il 07/04/2021

🔹 APRONO LE PRENOTAZIONI DEL VACCINO ANTI-COVID19 PER GLI ULTRAOTTANTENNI (NATI DAL 1932 AL 1941) 🔹
Aprono alle 14.00 di oggi, mercoledì 7 aprile, le prenotazioni del vaccino anti-Covid19 per i nati dal 1932 al 1941.
Devono prenotarsi online anche coloro che avevano ricevuto l'appuntamento tramite lettera, successivamente sospeso.
Le prenotazioni saranno possibili fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Anche chi non dovesse trovare posto subito, non si preoccupi: in breve tempo saranno resi disponibili i posti utili a garantire la vaccinazione a tutti.
Ricordiamo che per poter ricevere la vaccinazione anti-Covid è obbligatoria la prenotazione, la quale deve avvenire esclusivamente online sul portale regionale al link:
È possibile prenotare la vaccinazione anche presso le farmacie aderenti. È confermato infine l'appuntamento vaccinale per le persone ultraottantenni che hanno ricevuto convocazione tramite lettera per i giorni 8 e 9 aprile, e non devono dunque prenotare un nuovo appuntamento online.