Siete qui"E-DISTRIBUZIONE" - SOSTITUZIONE CONTATORI DI ENERGIA ELETTRICA

"E-DISTRIBUZIONE" - SOSTITUZIONE CONTATORI DI ENERGIA ELETTRICA


Si comunica che in tutto il territorio comunale, dal periodo di INIZIO GIUGNO 2018 e FINE AGOSTO 2018, verrà eseguita la sostituzione dei contatori di energia elettrica da parte di Enel Distribuzione ora e-Distribuzione.
La sostituzione dei contatori sarà eseguita dall'impresa appaltatrice "SINTESI Consorzio Stabile" affidata con Contratto d'Appalto n. 8400113625.
E' previsto, inoltre, che tutti gli operatori dell’impresa siano provvisti di:
-  tesserino di riconoscimento;
 - lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’impresa;
 - lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto;
Ad ulteriore tutela della Clientela, l’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 800 085 577 (selezionare tasto 7) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.
Non sarà dovuto alcun compenso a chi effettuerà l'intervento di sostituzione, che comporterà solo una brevissima interruzione di corrente.

SPORTELLO SANZIONI ONLINE - POLIZIA LOCALE - ROSSO STOP

   

AREA RISERVATA

Calcolo I.U.C. 2018

biblioteca

       

Calendario raccolta rifiuti 2018

NEWSLETTER CONSORZIO DI BONIFICA BACCHIGLIONE

Lotta alla zanzara tigre