Regione Veneto

Modulistica

      Selezionare il modello interessato scegliendolo dal menù "Modulistica" presente in questa pagina.

      Il modulo/modello scelto, pena la non prosecuzione della domanda/richiesta, deve essere compilato in ogni sua parte (campi obbligatori *) con firma del richiedente e allegata copia del documento di riconoscimento con foto (Carta d'Identità cartacea o elettronica).

      Inoltre se:
  • il documento è analogico (stampato, compilato a penna con firma autografa)  per l'invio mezzo posta elettronica, lo stesso, deve essere obbligatoriamente scansionato con file finale avente estensione ".pdf" o ".pdf/A" (pena la non prosecuzione della domanda/richiesta), mentre in alternativa, può essere spedito mezzo posta ordinaria/raccomandata A.R. sostenendo costi dovuti e già determinati con tariffario presso gli Uffici Postali competenti.
  • il documento è digitale (scaricato in locale, compilato con editor di testo e firmato digitalmente) per l'invio mezzo posta elettronica, lo stesso, deve avere obbligatoriamente l'estensione ".P7M" o ".pdf-PAdES" (pena la non prosecuzione della domanda/richiesta)

      Gli indirizzi email di posta ordinaria/P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) e l'indirizzo dove spedire la documentazione cartacea con posta ordinaria/raccomandata A/R, sono reperibili presso la sezione "Uffici e Servizi" del Comune di Correzzola (PD).

      N.B. Qualunque file/documento inviato mezzo posta elettronica ordinaria oppure mezzo posta cartacea ordinaria (Ufficio Postale), questi non hanno valore legale in quanto non restituiscono alcuna prova al mittente della loro ricezione presso gli uffici comunali, quindi, si prega a distanza di qualche giorno dall'invio presso l'Ufficio Postale, di contattare telefonicamente o recarsi di persona presso l'ufficio interessato e assicurarsi dell'avvenuta ricezione.
torna all'inizio del contenuto