Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE 5 ^ P.L., COMMERCIO, NOTIFICAZIONI
Registro generale
106
Data registro generale
25/05/2017
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CARTUCCE TONER E NASTRI ORIGINALI E/O RIGENERATI PER STAMPANTI LASER/INKJET/AGHI, DESTINATI AGLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PROCED S.R.L. CON SEDE LEGALE A CASIER (TV) IN VIALE DELLE INDUSTRIE N. 82 - C.F./P.IVA: 01952150264 - CIG:[Z871EBF64D].
Data inizio pubblicazione
14/06/2017
Data fine pubblicazione
24/06/2017
Data esecutiva
25/05/2017
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Dirigente
Noiato Vito
Responsabile del procedimento
Noiato Vito
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale