Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) - Questionario

Pubblicata il 19/03/2024

Il Comune sta approntando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (di seguito PEBA) finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici pubblici, strade e parchi.
Nello spirito della Legge Regionale 12 luglio 2007, n. 16 “Disposizioni generali in materia di eliminazione delle barriere architettoniche” si intende coinvolgere nella predisposizione di tale documento la popolazione.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a fornire il proprio contributo compilando questo breve questionario.

Il questionario allegato alla presente, in forma totalmente anonima, potrà essere fatto pervenire presso gli Uffici comunali entro 13/04/2024

Per informazioni:
utc@comune.correzzola.pd.it
049 5807007 – Int. 3

L’Amministrazione Comunale ringrazia per la gentile collaborazione

Allegato Questionario - PEBA.pdf 263.75 KB