''INIZIATIVE NATALIZIE 2023'' - l'Amministrazione ringrazia...

Pubblicata il 19/12/2023

L' Amministrazione Comunale ringrazia l'Unità pastorale, la Pro Loco Correzzola, ''D...come Danza A.S.D.'', l'Istituto Comprensivo Scolastico e le altre associazioni di volontariato e società sportive per le numerose iniziative natalizie.
      Vi aspettiamo il pomeriggio di sabato 23.12.2023 presso la scuderia della Corte Benedettina di Correzzola con il mercatino e Babbo Natale che donerà regali a tutti i bambini.
      Alle ore 18:30 cerimonia di Orientazione e Fondazione della Celleraria.
      Domenica 24.12.2023, dalle 20:30 si terrà la ''XIX edizione del Natale dei Celti'' con lo spettacolo dei fuochi alle 21:00, successivamente dalle ore 21.30 si terrà l' accensione del fuoco sacro accompagnato dalle musiche dei ''Cisalpipers''.
      Alle ore 22:15, corteo storico verso la chiesa di San Leonardo dove è prevista la Santa Messa.

BUON NATALE A TUTTI!!!

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale