GARA CICLISTICA “SERENISSIMA GRAVEL” – Venerdì 14 ottobre 2022

Pubblicata il 13/10/2022
Dal 14/10/2022 al 14/10/2022

Con la presente si informano tutti i cittadini che il giorno Venerdì 14 ottobre 2022 si svolgerà una gara ciclistica denominata “SERENISSIMA GRAVEL” e interesserà tutto l'Argine Destro del Bacchiglione.
      Pertanto si comunica alle famiglie residenti in via Fossolo e via Argine Destro che dalle ore 12:30 alle ore 14:00, queste vie verranno chiuse al transito di tutti i veicoli e di tutti i pedoni, nello specifico fino a fine manifestazione vige il divieto di passaggio.
      Si chiede a tutti i cittadini e famiglie interessate una più grande collaborazione ove impedire problematiche nello svolgimento della gara e di poter organizzare la propria giornata evitando il transito nelle ore in premessa riportate.
      Ringraziando anticipatamente della collaborazione.
      Cordiali Saluti

Il Responsabile Servizio di Polizia Locale