AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER FAMIGLIE NUMEROSE sull' abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale su gomma acquistato nel periodo 01.01.2022 – 31.10.2022

Pubblicata il 28/04/2022

L’agevolazione prevede il rimborso – fino ad un massimo del 40% – del costo sostenuto dall’utente per l’abbonamento annuale, ovvero nell’aliquota derivante dalla disponibilità del fondo provinciale rapportato al costo complessivo delle richieste idonee all’iniziativa.
      L’abbonamento annuale deve appartenere esclusivamente ad una delle seguenti categorie: ordinario, lavoratore o studente.
      È valido per l’iniziativa anche il supplemento scolastico annuale (collegamento autostazione Padova per Istituti scolastici).

Per ulteriori informazioni visualizzare i file in allegato o immagini

Allegato Avviso agevolazione Tariffaria.pdf 240.97 KB
Allegato Modulo di richiesta .pdf 236.38 KB