"BUONO-SCUOLA" - ANNO SCOLASTICO - FORMATIVO 2021/2022

Pubblicata il 21/04/2022

La Regione del Veneto è da sempre attenta al valore della centralità della persona e della sua piena realizzazione, sia come singolo individuo, sia nel contesto familiare e sociale.
      Al fine di garantire il pieno esercizio del diritto allo studio, promuove la concessione del contributo regionale “Buono-Scuola”, di cui alla L.R. 19 gennaio 2001, n. 1, a favore delle famiglie degli studenti del primo e del secondo ciclo di istruzione e di formazione.
      Il Buono-Scuola, per l’anno scolastico-formativo 2021-2022, è destinato alla copertura parziale delle spese di iscrizione e frequenza nonché dell’attività didattica di sostegno, esclusivamente in orario scolastico, per gli studenti con diversa abilità.
      E' possibile presentare domanda dal 09/05/2022 al 09/06/2022 (ore 12:00 - termine perentorio)
      Maggiori info: https://richiestabs.regione.veneto.it/RichiestaBS/servlet/AdapterHTTP?ACTION_NAME=HomePageAction&MESSAGE=DETAIL_SHOW&NAVIGATOR_RESET=TRUE

Allegato LOCANDINA.pdf 1.13 MB