[EVENTO] “Famiglie a colori…. dipingiamo la nostra scuola” - Street Art Lab

Pubblicata il 01/04/2022

Sabato 9 aprile e sabato 23 aprile dalle 9.30 alle 11.30 in collaborazione con il “Prog. 0-6 App” e l’Associazione Fantalica aspettiamo voi genitori e bambini per un laboratorio di Street art con l’artista Carolina Blanco, insieme dipingeremo la nostra scuola.
      Nell’ottica della partecipazione attiva dei genitori alla vita della Scuola, abbiamo organizzato questo momento artistico-creativo, sarà l’occasione per realizzare insieme dei pannelli pittorici rimovibili che verranno posizionati all’interno della scuola per renderla ancora più accogliente e colorata.
      Si chiede gentilmente di dare conferma della presenza alle insegnanti entro sabato 2 aprile con indicazione del numero di partecipanti per nucleo famigliare. P.S. Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e “sporchevole”.
      L’evento sarà realizzato nel rispetto della normativa Covid vigente.

Allegato 20220324 locandina.pdf 1.97 MB