COMUNICATO DA U.L.S.S. N. 6 EUGANEA

Pubblicata il 08/12/2021

Comunicato da U.L.S.S. n. 6 Euganea
L'Azienda Ulss 6 Euganea comunica ai Sigg. Sindaci che, a causa dell'attacco hacker ai sistemi informatici subito il 3 dicembre, potranno verificarsi disservizi e disagi ai cittadini in tutta la provincia nell'erogazione di prestazioni sanitarie, socio-sanitarie ed amministrative.
  Anche l'accesso all'elenco dei propri residenti positivi al "COVID-19" non è per ora possibile.
Il personale aziendale sta lavorando H 24 per ripristinare la funzionalità dei servizi informatici, essenziali per consentire i processi di supporto alle prestazioni sanitarie.
Nel garantire la continuità di questi servizi, l'Azienda Ulss 6 sta ricevendo il supporto anche di Azienda Ospedaliera, Istituto Oncologico Veneto e Azienda Zero.

L'Azienda Ulss 6 comunicherà tempestivamente anche attraverso altri canali (sito, comunicati stampa, social) lo status del ripristino di questi servizi ai cittadini.