PRENOTAZIONI VACCINO ANTI-COVID19 PER I NATI DAL 1962 AL 1971

Pubblicata il 07/05/2021

𝟱𝟲𝗠𝗜𝗟𝗔 𝗣𝗢𝗦𝗧𝗜 𝗠𝗘𝗦𝗦𝗜 𝗔 𝗗𝗜𝗦𝗣𝗢𝗦𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗔 𝗩𝗔𝗖𝗖𝗜𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔𝗡𝗧𝗜-𝗖𝗢𝗩𝗜𝗗: 𝗔𝗣𝗘𝗥𝗧𝗘 𝗟𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗜 𝟱𝟵-𝟱𝟬𝗘𝗡𝗡𝗜 𝗘 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗘 𝗔𝗟𝗧𝗥𝗘 𝗖𝗔𝗧𝗘𝗚𝗢𝗥𝗜𝗘 𝗧𝗔𝗥𝗚𝗘𝗧 𝗗𝗜 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗔 𝗙𝗔𝗦𝗘 🔶🔶🔶
𝗦𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗻𝘁𝗶-𝗖𝗼𝘃𝗶𝗱19 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝟱𝟵-𝟱𝟬𝗲𝗻𝗻𝗶 (𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟵𝟲𝟮 𝗮𝗹 𝟭𝟵𝟳𝟭).
  Per fissare l’appuntamento vaccinale è necessario effettuare la prenotazione tramite il portale regionale, anche con l’aiuto di familiari, farmacie, Comuni e Stazioni dei Carabinieri:https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss6.
I pazienti in Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) o non deambulanti vengono invece vaccinati dai Medici di Medicina Generale, dalle Unità speciali di continuità assistenziale (USCA) e dagli infermieri preposti.
  La vaccinazione dei soggetti estremamente vulnerabili prosegue anche attraverso l’attività dell'Azienda Ospedaliera di Padova, delle Direzioni Mediche dei presidi ospedalieri dell'Ulss 6 Euganea e dei Medici di Medicina Generale.